by on October 7, 2018
36 views
maglia barcellonaLa glassa sulla torta per Osorio e Messico nel 2017 sarebbe quella di fare una dichiarazione in CONCACAF e vincere il gruppo esagonale che El Tri non ha sorpreso di fare dopo la qualificazione per la Francia nel 1998.
Il Messico è sceso a un volo in partenza nel campionato esagonale della Coppa del Mondo di qualificazione tra cui una vittoria 2-1 contro gli Stati Uniti.
Il Messico non è 'obbligato' - una parola quasi sempre maglia Marseille utilizzata nelle conferenze stampa di El Tri - per vincere la Coppa delle Confederazioni, arrivare alla finale o addirittura necessariamente uscire da un gruppo che ha la Russia, il Portogallo e la Nuova Zelanda, ovviamente, se El Tri non procederà alla fase di eliminazione, saranno chieste domande. Ma questa è solo una parte della natura della squadra nazionale del Messico e l'intenso controllo che vive sotto. In realtà, pochi ricordano il risultato finale della Coppa delle Confederazioni, mentre le proiezioni della Coppa del maglia Inter Mondo sono incisi nella storia. L'edizione 2013 sono stati Brasile e Spagna e entrambi hanno concluso la Coppa del Mondo 2014 disastroso.
Il partito di Osorio deve culminare un anno dopo alla Coppa del Mondo. L'allenatore colombiano dovrebbe essere autorizzato a commettere errori, prendere rischi e ricevere i risposte appropriate, indipendentemente dal fatto che la squadra fa bene o non quest'estate in Russia.
Be the first person to like this