by on October 6, 2018
78 views
Quello che ha detto: è troppo presto per fare previsioni in quella zona. Lascerò che finché non incontriamo tutti i giocatori e prendiamo tutto il personale di allenamento insieme dietro le quinte e pianiamo i mondiali a settembre.
Quello che ha detto: Gli individui e collettivamente come squadra sono molto importanti. L'affiliazione di una squadra è eccezionalmente importante, mentre siamo tutti insieme cercando di creare un buon spirito di squadra e divertirsi. Il gioco del calcio deve essere goduto e ho goduto maglia roma Bambino la mia vita nel gioco per molti anni.
Quello che ha detto: lo stile del gioco è un tag per me che posso t sembrano scuotere, ma ho giocato con Jermain Defoe in mezzo al proprio a 5ft 10 l'anno scorso così lo stile di gioco che normalmente associato a me non può realmente essere associato con Me.
Quello che ha detto: 'La gente mi vede come essere in grado di trasformare un club molto in fretta e suppongo che viene con prendere West Ham fino a risparmiare Blackburn Rovers e ora risparmiando maglia juventus Bambino Sunderland. Mi considero molto più di quello ma questo è il tipo dell'etichetta che ho lasciato.
Quello che ha detto: 'Ho gestito giocatori di classe mondiale: Fernando Hierro, Jay-Jay Okocha, Gary Speed, Nicolas Anelka, Youri Djorkaeff e Michael Owen.
Quello che ha detto: 'Quando si tratta di non vincere trofei, purtroppo per me come manager inglese, non ho mai avuto la possibilità di andare avanti alla vetta della Premier League.
Be the first person to like this