by on October 6, 2018
96 views
maglia athletic bilbaoAnche i giocatori hanno cominciato a essere dispersi e potenzialmente sciolti. Evan Dimas e Maldini non verranno inoltre reclutati nella squadra di Riedl.
Gli allenatori della gioventù sono stati pagati molto buoni salari. Il lavoro è diventato un attraente e tutti i club sono stati tenuti a impiegare allenatori altamente qualificati nelle loro squadre giovanili per ottenere licenze dal KSI.
Lars Lagerback ha cambiato mentalità della squadra maglia PSG nazionale dal momento in cui ha assunto la carica nel 2011.
Non sarebbe un'esagerazione per dire che il livello medio di coaching nel paese è uno dei migliori del mondo.
Grazie al sistema, ogni giovane calciatore in Islanda ottiene le migliori possibilità di soddisfare le proprie potenzialità. Essi presentano i loro talenti, e quelli che sono particolarmente dotati tendono a passare ai grandi club europei in un'età relativamente giovane.
Kolbeinn Sigthorsson è andato a AZ Alkmaar di 17 maglia Athletic Bilbao anni, così anche l'attuale capitano nazionale, Aron Gunnarsson. Birkir Bjarnason è entrato a far parte di Viking Stavanger alla stessa età e la star di Swansea Gylfi Sigurdsson ha iniziato la sua avventura inglese a Reading, di 16 anni.
Ora che l'Islanda ha i migliori giocatori professionisti nella loro squadra KSI ha cambiato atteggiamento di conseguenza.
Be the first person to like this